[Gruppo-Test] Pagine wiki inglesi non aggiornate a lucid

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Ven 8 Gen 2010 14:50:32 GMT

Ciao, ho cominciato a rivedere le pagine da me tradotte per uniformarle
al wiki, però per quanto riguarda l'audio ci sono state modifiche, e
quindi non possiamo più fare riferimento alla finestra Regolazione
volume che ora si chiama Preferenze dell' audio ed è completamente
diversa. (purtroppo non posso sapere se le modifiche erano già presenti in karmic)
Aspetto consigli.
Se vuoi dare un'occhiata a come le ho riviste sulla mia pagina trovi tutto
http://wiki.ubuntu-it.org/FabioMarconi
Ciao .
Non sei a casa? Prova il nuovo Web Messenger
http://www.messenger.it/web/default.aspx