[Gruppo-Test] Pagine wiki inglesi non aggiornate a lucid

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Ven 8 Gen 2010 17:09:44 GMT

Il 08 gennaio 2010 15.50, Fabio Marconi <marconifabio a hotmail.it> ha scritto:
> Ciao, ho cominciato a rivedere le pagine da me tradotte per uniformarle al
> wiki, però per quanto riguarda l'audio ci sono state modifiche, e quindi non
> possiamo più fare riferimento alla finestra Regolazione volume che ora si
> chiama Preferenze dell' audio ed è completamente diversa. (purtroppo non
> posso sapere se le modifiche erano già presenti in karmic)
> Aspetto consigli.

Ronald mi ha appena detto che in effetti ce ne sono diverse da
aggiornare in tutto il wiki (testcases.qa.ubuntu.com), ha appena
mandato un messaggio alla Mailing List ubuntu-qa chiedendo una mano
nel lavoro. (vedo adesso che qualcuno ha già iniziato).
https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-qa/2010-January/000701.html

Sapresti dirmi precisamente quali test (Case ID) hanno questo problema?
È molto importante saperlo così posso dare indicazioni in merito in ML.

Se per la prossima Milestone le pagine non sono ancora aggiornate
possiamo tenerle da parte e iniziare con un numero di test ristretto.

Comunque, ottimo lavoro!