[Gruppo-Test] Pagine wiki inglesi non aggiornate a lucid

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Ven 8 Gen 2010 17:53:28 GMT

Sergio ha scritto:
> Sapresti dirmi precisamente quali test (Case ID) hanno questo problema?
> È molto importante saperlo così posso dare indicazioni in merito in ML.

Grazie innanzitutto.

i case id a mio avviso da rivedere sono:

 hmu-002
hme-002
hmi-001

In pratica ovunque si usa il registratore di suoni, per quello che concerne le mie traduzioni, mi resta il dubbio del nome dell'applicazione che non e' più Volume control ma bensì Sound Preferences, il che se confermato, vorrebbe dire che c'è da mettere mano a tutto cio che riguarda l'audio.

Velocità, sicurezza e...tanto spazio! Scopri le novità di Hotmail
http://www.windowslive.it/hotmail/Home_novita.aspx