[Gruppo-Test] Pagine wiki inglesi non aggiornate a lucid

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Ven 8 Gen 2010 23:10:05 GMT

Il 08 gennaio 2010 20.59, Fabio Marconi <marconifabio a hotmail.it> ha scritto:

> ________________________________
> From: marconifabio a hotmail.it
> To: gruppo-test a liste.ubuntu-it.org
> Date: Fri, 8 Jan 2010 18:53:28 +0100
> Subject: Re: [Gruppo-Test] Pagine wiki inglesi non aggiornate a lucid
>

> Ho messo lucid in inglese, l'opzione nel menu del sound recorder è volume
> control, ma la finestra che apre è sound preference.

Si, infatti era proprio quello che volevo dirti e mi hai anticipato.
Attendiamo qualche aggiornamento nelle pagine originali anche se qui
il problema è anche relativo alla stringa originale inglese di "Sound
recorder" che andrebbe cambiata.

Non so se c'è già un bug aperto, darò un'occhiata.