[Gruppo-Test] Pagine wiki inglesi non aggiornate a lucid

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Lun 18 Gen 2010 08:46:43 GMT

Il 08 gennaio 2010 18.53, Fabio Marconi <marconifabio a hotmail.it> ha scritto:

> Grazie innanzitutto.
>
> i case id a mio avviso da rivedere sono:
>
> hmu-002
> hme-002
> hmi-001
>
> In pratica ovunque si usa il registratore di suoni, per quello che concerne
> le mie traduzioni, mi resta il dubbio del nome dell'applicazione che non e'
> pių Volume control ma bensė Sound Preferences, il che se confermato,
> vorrebbe dire che c'č da mettere mano a tutto cio che riguarda l'audio.
> Ciao

Sono state aggiornati i seguenti casi e le seguenti pagine:

Case ID:  hmi-001 in http://testcases.qa.ubuntu.com/Hardware/Sound/MicBuiltin
Case ID:  hme-002 in http://testcases.qa.ubuntu.com/Hardware/Sound/MicJack
Case ID:  hmu-002 in http://testcases.qa.ubuntu.com/Hardware/Sound/MicUSB

http://testcases.qa.ubuntu.com/Hardware/Webcam/Builtin