[Gruppo-Test] ISO Test per la Alpha 2

Alberto Russo alberto_russo a ymail.com
Mar 12 Gen 2010 18:45:06 GMT

Ciao Paolo avrei bisogno di alcune spiegazioni.
Ho effettuato i test su Xubuntu del caso di test "DesktopLiveSession",
ed ho riscontrato dei problemi.

1) all'avvio della sessione viene fuori questo errore "Errore gestore di
energia di xfce (HAL daemon is not running)", questo errore dovrebbe
essere già stato segnalato nel bug 503555
(http://launchpad.net/bugs/503555).

2) lo spegnimento non va a buon fine in quanto il cd viene estratto ma
non è possibile spegnere il PC se non in modo brutale. Non sono riuscito
a trovare un bug già segnalato, ma prima di inserirlo volevo chiedere a te.

3) la sessione persistente non viene salvata, forse dovuto al mancato
caricamento di HAL, che non essendo avviato non monta automaticamente i
dischi (potrei aver detto una baggianata).

quindi quello che ti chiedo se mi puoi dare una mano nella segnalazione
di questi errori.

Ciao e grazie
--
Alberto Russo AKA Valix