[Gruppo-Test] ISO Test per la Alpha 2

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 12 Gen 2010 18:55:10 GMT

Alle 19:45 del 12/1/2010, Alberto Russo ha scritto:
> Ciao Paolo avrei bisogno di alcune spiegazioni.
> Ho effettuato i test su Xubuntu del caso di test "DesktopLiveSession",
> ed ho riscontrato dei problemi.
>
> 1) all'avvio della sessione viene fuori questo errore "Errore gestore di
> energia di xfce (HAL daemon is not running)", questo errore dovrebbe
> essere già stato segnalato nel bug 503555
> (http://launchpad.net/bugs/503555).
>
> 2) lo spegnimento non va a buon fine in quanto il cd viene estratto ma
> non è possibile spegnere il PC se non in modo brutale. Non sono riuscito
> [...]

Quello che segnali tu mi sembra analogo a quello che ha segnalato Mitch Towner
su Ubuntu Desktop:

http://iso.qa.ubuntu.com/qatracker/result/3508/3

Quindi puoi fare il report inserendo gli stessi 2 bug. Comunque se sei in
dubbio che il bug non sia lo stesso puoi aprirne anche uno nuovo, alle brutte
lo marchiamo duplicato dopo.

Io ho appena finito di sincronizzare l'immagine adesso, faccio le prove dopo
cena. Ci sentiamo dopo,

Ciao!