[Gruppo-Test] Log Test Svolti

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 13 Gen 2010 19:23:33 GMT

Ho notato che sull'ISO Tracker, ogni volta che esce una immagine nuova non si
riesce a vedere i risultati dell'immagine precedente.

Inoltre non mi sembra nemmeno si riesca a vedere quanti test ognuno ha svolto.

Per avere un'idea del lavoro che svolgiamo a livello di gruppo ho aperto
questa pagina (1) che anche Alberto ha gią compilato.

Visto che ci vuole veramente un attimo, e permette di non perdere traccia dei
Test passati direi di aggiornarla ogni volta si fa una test, nell'attesa di un
pił sofisticato sistema di reportistica integrato nell'ISO Tracker.

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi/Svolti

Commenti/Idee/Suggerimenti ben graditi