[Gruppo-Test] Log Test Svolti

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 14 Gen 2010 09:38:59 GMT

Il 13 gennaio 2010 20.23, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:
> Ho notato che sull'ISO Tracker, ogni volta che esce una immagine nuova non si
> riesce a vedere i risultati dell'immagine precedente.
>
> Inoltre non mi sembra nemmeno si riesca a vedere quanti test ognuno ha svolto.
>
> Per avere un'idea del lavoro che svolgiamo a livello di gruppo ho aperto
> questa pagina (1) che anche Alberto ha già compilato.
>
> Visto che ci vuole veramente un attimo, e permette di non perdere traccia dei
> Test passati direi di aggiornarla ogni volta si fa una test, nell'attesa di un
> più sofisticato sistema di reportistica integrato nell'ISO Tracker.

> [...]

Ottimo!
Mi hai dato anche lo spunto per rielaborare le due pagine riassuntive dei test:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/TestPortatili/Netbook
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/TestPortatili/Notebook

Adesso sono molto più chiare e possono tenere traccia dei vari test.

N.B.: Quello che c'è ora è solo da esempio, non è un test valido.