[Gruppo-Test] problema login su http://iso.qa.ubuntu.com (Ubuntu ISO testing tracker) ‏

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 16 Gen 2010 13:23:59 GMT

Alle 13:34 del 16/1/2010, Fabio Marconi ha scritto:
> Dalla mia postazione normale,jaunty, dato che da lucid non è possibile.

Ecco, quello che non mi è chiaro è perché ti connetti all'ISO Tracker da
Lucid. L'ISO Tracker serve per segnalare i test, non per farli. E non ho
capito perché questa cosa ti blocca nel fare i test. Il test case non dice di
andare sull'ISO Tracker durante il test(1).

Se poi Lucid ha un baco per cui l'ISO Tracker non funziona (ma solo quello? Mi
sembra strano, andrebbe approfondito) va segnalato come bug sul Launchpad e
inserito nel report del test, altrimenti non lo corregge nessuno.

Ti è tutto chiaro? Domanda pure, stiamo imparando tutti a fare questi test non
aver paura a far domande ;)

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi/DesktopLiveSession