[Gruppo-Test] problema login su http://iso.qa.ubuntu.com (Ubuntu ISO testing tracker) ‏

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Sab 16 Gen 2010 14:59:59 GMT

 Sat, 16 Jan 2010 14:23:59 Paolo ha scritto :

> Ecco, quello che non mi è chiaro è perché ti connetti all'ISO Tracker da
> Lucid. L'ISO Tracker serve per segnalare i test, non per farli. E non ho
> capito perché questa cosa ti blocca nel fare i test. Il test case non dice di
> andare sull'ISO Tracker durante il test(1).
>
> Se poi Lucid ha un baco per cui l'ISO Tracker non funziona (ma solo quello? Mi
> sembra strano, andrebbe approfondito) va segnalato come bug sul Launchpad e
> inserito nel report del test, altrimenti non lo corregge nessuno.
>
> Ti è tutto chiaro? Domanda pure, stiamo imparando tutti a fare questi test non
> [...]
Scusami,non mi sono spiegato bene, io ho due problemi
1) la connessione con lucid
2) non riesco a loggarmi su ll'iso tracker, ma questo e' un problema del sito,cosa che ho gia segnalato ai moderatori, dato che accedo a brainstorming e non a iso tracker.
Ora io non so come segnalare il bug su launchpad (lucid, in wireless,  non mi consente di navigare) da jaunty apport non mi apre nessuna pagina e dalla home page di launchpad non riesco a trovare link per segnalare.
Quindi non posso segnalare su launchpad, non posso accedere a isotracker, al limite potrei segnalare il test sulla nostra pagina, ma non penso avrebbe molto senso se non completo anche gli altri passaggi..
Spero di essere stato chiaro e grazie dell'attenzione..
Ciao Fabio

Un mondo di personalizzazioni per Messenger, PC e cellulare
http://www.pimpit.it/