[Gruppo-Test] problema login su http://iso.qa.ubuntu.com (Ubuntu ISO testing tracker) ‏

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Dom 17 Gen 2010 12:10:55 GMT

>Sabato, 17gennai alle 02:09:30 paolo ha scritto:
>
> No, non sei stato chiaro.
>
> 1) non ti funziona la connessione con lucid? Con Karmic tu funziona? Che
> scheda di rete hai? Questo è un baco che va segnalato.
> 2) Di nuovo: a cosa ti serve loggarti sull'ISO Tracker da Lucid. Nell'ISO
> Tracker ci si logga per redigere il report del test *dopo* aver fatto il test.
> Di solito lo si fa nella macchina di produzione (il test 2 dice di spegnere la
> macchina, come fai a redigere il report con la macchina spenta.)
> [...]

Innanzitutto grazie per il link.

https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/udev/+bug/508682
1-> Con Lucid live ed installata la connessione non funziona (modulo kernel). Con Karmic funziona tutto.La scheda è una d-link gwl-g510.Ho segnalato il bug su Launchpad
https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/udev/+bug/508682
2-> Non riesco a loggarni su ISO Tracker perchè non mi riconosce la password (ho provato più volte a cambiarla ma non ottengo nulla) mentre gli stessi dati funzionano su Brainstorming.
4-> Uso Jaunty perchè sul mio HD non ho spazio per l'avanzamento e nonostante sia oramai arrivata a pesare più di 12 GB è stabilissima. (I love Jaunty). Sul pc cavia è installata Lucid aggiornata dalla quale sto scrivendo ora, Il problema della connessione lo ho aggirato con ndiswrapper.
Ciao.

Un mondo di personalizzazioni per Messenger, PC e cellulare
http://www.pimpit.it/