[Gruppo-Test] problema login su http://iso.qa.ubuntu.com (Ubuntu ISO testing tracker) ‏

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 17 Gen 2010 01:09:30 GMT

Alle 15:59 del 16/1/2010, Fabio Marconi ha scritto:
> Scusami,non mi sono spiegato bene, io ho due problemi
> 1) la connessione con lucid
> 2) non riesco a loggarmi su ll'iso tracker, ma questo e' un problema del
sito,cosa che ho gia segnalato ai moderatori, dato che accedo a brainstorming
e non a iso tracker.
> Ora io non so come segnalare il bug su launchpad (lucid, in wireless,  non
mi consente di navigare) da jaunty apport non mi apre nessuna pagina e dalla
home page di launchpad non riesco a trovare link per segnalare.
> Quindi non posso segnalare su launchpad, non posso accedere a isotracker, al
limite potrei segnalare il test sulla nostra pagina, ma non penso avrebbe
molto senso se non completo anche gli altri passaggi..
> Spero di essere stato chiaro e grazie dell'attenzione..

No, non sei stato chiaro.

1) non ti funziona la connessione con lucid? Con Karmic tu funziona? Che
scheda di rete hai? Questo è un baco che va segnalato.
2) Di nuovo: a cosa ti serve loggarti sull'ISO Tracker da Lucid. Nell'ISO
Tracker ci si logga per redigere il report del test *dopo* aver fatto il test.
Di solito lo si fa nella macchina di produzione (il test 2 dice di spegnere la
macchina, come fai a redigere il report con la macchina spenta.)
3) Se hai da segnalare un baco ma non ti funziona la rete lo puoi salvare su
file e segnalare dopo, c'è anche una features automatica (1).
4) Perché ci parli di Jaunty? Non hai Karmic sul pc di produzione?

(1) http://www.piware.de/2009/12/easier-offline-bug-reporting-with-apport/