[Gruppo-Test] Pagine da tradurre gruppotst/hardware

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Mar 19 Gen 2010 19:31:46 GMT

Sergio ha scritto:

> Fabio, se vuoi è rimasta anche questa:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Sistema/SospensioneRipristino
>
> ovviamente se hai tempo e non ti crea problemi come quelle sopra. :)
>
> Ciao.

 1- Se mi confermate che in  Lucid versione notebook la sospensione o  l'ibernazione avvengono da   Sistema -> Spegnimento ->Sospensione o Ibernazione non ci sono problemi. (nella versione desktop avviene tutto dal pulsante nel vassoio)
 2- Smoke test lo lascio invariato oppure traduco ( prova preliminare, prova del fumo )
Ciao. p
25 Gygabite gratis online. Archivia e condividi i tuoi file!
http://www.windowslive.it/skyDrive.aspx