[Gruppo-Test] Proposta di modifica test live session

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Gio 21 Gen 2010 08:17:01 GMT

Il giovedì 21 gennaio 2010 0.25.24 Paolo Sammicheli ha scritto:

> La prova in oggetto è volutamente esigua. Sarebbe il test da fare tutti i
> giorni.

Premetto che sono consapevole del fatto che è ancora tutto in fase di sviluppo, ma giustappunto ieri ho testato la 64bit desktop live però sul sito tracker non mi stato
possibile registrare alcunche in quanto appariva la scritta che attualmente non stanno testando nulla.

> Se c'è una motivazione reale approfondiamolo qui e poi proponiamolo in lista
> internazionale.

La mia motivazione è dovuta dal fatto che così facendo apriamo in maniera semplice e veloce un ampio spettro di test, fornendo così agli sviluppatori una mole di dati senza dubbio più ampia, ma anche più frazionata nel tempo, dato che presumo sia questo lo scopo dell' iso testing.

Ciao. Fabio.

Un mondo di personalizzazioni per Messenger, PC e cellulare
http://www.pimpit.it/