[Gruppo-Test] Proposta di modifica test live session

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Ven 22 Gen 2010 16:37:17 GMT

Il 21 gennaio 2010 23.25, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> Altra enorme pecca dell'ISO Testing è che gestisce un solo rilascio alla volta
> e non ha storico. Quindi quando aprono i test se li fai subito bene, se
> aspetti ed esce il rilascio successivo quello di prima non lo vedi. Hanno
> aperto la point release di Hardy e se non fosse per i link nella tabella del
> nostro log non potremmo rivedere i test svolti da ciascuno di noi.
>
> Questo è veramente un difetto grave.

Hai ragione.
Ma quindi se io oggi volessi fare una prova della Alpha 2 non posso
più perché sono passati alla point release della Hardy?

> Ottima idea. Quindi a partire dal prossimo che si dichiara disponibile gli
> indichiamo un test libero.

È la soluzione migliore.

> Ora mi torna tutto. Ok quindi, siamo allineati.

Perfetto. ;)

Ciao.