[Gruppo-Test] laptop test: MacBook Pro

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 8 Lug 2010 11:17:53 BST

Il 08 luglio 2010 10.28, Simona Diatto <simona.diatto a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti!

Ciao Simona. :-)

> Il mio ragazzo mi ha concesso la disponibilitÓ del suo MacBook Pro per i
> test di Maverick... siccome ho finito quelli che potevo fare sul mio
> portatile (per gli altri mi mancano porte/periferiche/...), c'Ŕ qualche
> ragione per NON farli sul suo? :-) Chiedo perchŔ i test su portatili
> attualmente sono tutti su pc, mi Ŕ venuto il dubbio...

Non ho mai testato un MacBook Pro, per˛ posso dirti che sono tutti
"Intel based" quindi la live dovrebbe girarci tranquillamente.

Direi che ci sono TUTTE le ragioni per farli (i test) sul suo portatile. ;-)

Ciao!

P.S.: Per caso ti ha contattato Flavia?
Se necessario scrivimi in privato.

--