[Gruppo-Test] laptop test: MacBook Pro

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 8 Lug 2010 11:17:53 BST

Il 08 luglio 2010 10.28, Simona Diatto <simona.diatto a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti!

Ciao Simona. :-)

> Il mio ragazzo mi ha concesso la disponibilità del suo MacBook Pro per i
> test di Maverick... siccome ho finito quelli che potevo fare sul mio
> portatile (per gli altri mi mancano porte/periferiche/...), c'è qualche
> ragione per NON farli sul suo? :-) Chiedo perchè i test su portatili
> attualmente sono tutti su pc, mi è venuto il dubbio...

Non ho mai testato un MacBook Pro, però posso dirti che sono tutti
"Intel based" quindi la live dovrebbe girarci tranquillamente.

Direi che ci sono TUTTE le ragioni per farli (i test) sul suo portatile. ;-)

Ciao!

P.S.: Per caso ti ha contattato Flavia?
Se necessario scrivimi in privato.