[Gruppo-Test] recupero iso 2010705

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Gio 8 Lug 2010 15:55:59 BST

Ciao
In data 05/07/2010 ho giustappunto testato la versione 20100705 di
Xubuntu, ed avevo notato che il bug del crash dei pannelli era stato
risolto, ho provato più volte per evitare errori, così ho marcato il bug
come fixed, adesso il bug è ricomparso, allora io volevo ritestare la
20100705 di xubuntu (da qualche parte dovrà pur esserci), altrimenti
dovrei riaprire il bug che dovrà essere retriageato e mi dispiacerebbe.
Potete indicarmi dove reperire questa immagine ?
Grazie
:)Fabio