[Gruppo-Test] recupero iso 2010705

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Gio 8 Lug 2010 17:31:41 BST

Il giorno gio, 08/07/2010 alle 18.02 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Qual'è il bug di cui parli? Lo avevi aperto tu?
No il master bug è:
https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/xfce4-panel/+bug/386850

> P.S.
> ma tu stai testando le features del desktop sulle daily?
Semplicemente mi limito ad installare e segnalare ciò che non va, e
siccome il mio era un duplicato di questo quando ho visto che sulla live
i pannelli non crashavano, ho marcato il baco come fix released (questo
è sbagliato, me ne sono reso conto, ma non bisogna concedere
l'opportunità a chiunque di marcare un bug come fixed, perchè pur se in
buona fede, sbaglia)
> Secondo me non ha molto senso
> prima del FeatureFreeze (1).
Ciò che dici è giusto, ma a volte segnalare tempestivamente un bug serve
ad evitare un altro lavoro di rebuild, come è successo con il bug che ho
riportato inerente lilo (che non esiste più su disco ma l'installer lo
dava ancora come opzione) e siccome oggi Colin ha messo mano ad un bug
su grub ha corretto anche questo.
>  Guarda la pianificazione di Maverick (2) e chiedi consiglio
> sul canale di Xubuntu, magari stanno caricando pacchetti dipendenza del pannello ed il
> problema è transitorio.
Provo a chiedere, ma per me è fondamentale recuperare quella iso, se non
altro per convincermi di non avere avuto le traveggole...;)