[Gruppo-Test] recupero iso 2010705

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 8 Lug 2010 17:02:54 BST

Alle 16:55 del 8/7/2010, Fabio Marconi ha scritto:
> Ciao
> In data 05/07/2010 ho giustappunto testato la versione 20100705 di
> Xubuntu, ed avevo notato che il bug del crash dei pannelli era stato
> risolto, ho provato più volte per evitare errori, così ho marcato il bug
> come fixed, adesso il bug è ricomparso, allora io volevo ritestare la
> 20100705 di xubuntu (da qualche parte dovrà pur esserci), altrimenti
> dovrei riaprire il bug che dovrà essere retriageato e mi dispiacerebbe.
> Potete indicarmi dove reperire questa immagine ?

La versione 20100705 è una daily. Non credo che le daily abbiamo uno storico sennò
t'immagine che archivi ci vorrebbero? Come conferma però prova a chiedere nel canale
#ubuntu-quality perché non sono sicuro al 1.000%

Qual'è il bug di cui parli? Lo avevi aperto tu?

P.S.
ma tu stai testando le features del desktop sulle daily? Secondo me non ha molto senso
prima del FeatureFreeze (1). Guarda la pianificazione di Maverick (2) e chiedi consiglio
sul canale di Xubuntu, magari stanno caricando pacchetti dipendenza del pannello ed il
problema è transitorio.

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/Rilasci/FeatureFreeze
(2) http://wiki.ubuntu-it.org/Rilasci/MaverickMeerkat