[Gruppo-Test] Riunione del gruppo: Lunedì ore 22:00

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 10 Lug 2010 11:33:51 BST

Ho prenotato il canale dei meeting per Lunedì (1) ed ho anche aggiornato l'header del
gruppo con la stessa informazione.

Chi avesse argomenti da aggiungere all'agenda può farlo nella pagina della prenotazione
(2).

Da questa volta vorrei introdurre la regola della durata massima, in modo che se ci sono
argomenti oltre l'orario massimo vengono spostati ad una riunione successiva, che può
essere anche prima di un mese.

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoIrc/PrenotazioniMeeting
(2) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoIrc/PrenotazioniMeeting/2010-07-12