[Gruppo-Test] Riunione del gruppo: Lunedì ore 22:00

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Lun 12 Lug 2010 15:45:38 BST

Il 10 luglio 2010 12.33, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> Ho prenotato il canale dei meeting per Lunedì (1) ed ho anche aggiornato l'header del
> gruppo con la stessa informazione.

Come dicevo già a Paolo stamattina, purtroppo stasera avrò delle
grosse difficoltà a essere presente al meeting in IRC, se non (forse)
per un periodo di tempo molto molto limitato.
Purtroppo ho un periodo alquanto pieno come impegni, che dovrebbe
finire molto presto. :-)
Ad ogni modo un mio "piccolo" contributo sarà comunque presente, e
ovviamente non mancherò di leggermi tutto il log della riunione.

Alla prossima non mancherò sicuramente, che a mio parere si terrà
molto presto data la mole di argomenti di cui discutere in questa. ;-)

Ciao,
Sergio.