[Gruppo-Test] Bug in Kubuntu Desktop 10.10 alpha2

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Ven 16 Lug 2010 18:49:18 BST

Il giorno ven, 16/07/2010 alle 19.34 +0200, Paolo Rotolo ha scritto:
> Salve,
> ho rilevato i seguenti bug in Kubuntu. Ho provato a segnalarli tramite
> il sistema ma mi va in crash l'applicazione di segnalazione. Quindi ho
> provato a farlo online sul sito di lunchpad ma il server va in
> timeout...
>
> I bug sono questi:
>
> - Impossibile installare Firefox (al momento dell'installazione dice
> che i link non sono validi)
> - kwin crasha alla chiusura della finestra delle impostazioni "desktop
> effect".
> [...]
Bisogna innanzitutto vedere che versione stai testando, se per caso è la
20100714, abbi pazienza, questo è un periodo in cui stanno cambiando
qualcosa come 100-150 pacchetti al giorno, infatti le build di ieri e di
oggi non sono uscite, dobbiamo avere pazienza, è una fase critica.
Ciao
:)Fabio