[Gruppo-Test] Bug in Kubuntu Desktop 10.10 alpha2

Paolo Rotolo rotolopao a live.it
Ven 16 Lug 2010 18:34:08 BST

Salve,
ho rilevato i seguenti bug in Kubuntu. Ho provato a segnalarli tramite il sistema ma mi va in crash l'applicazione di segnalazione. Quindi ho provato a farlo online sul sito di lunchpad ma il server va in timeout...

I bug sono questi:

- Impossibile installare Firefox (al momento dell'installazione dice che i link non sono validi)
- kwin crasha alla chiusura della finestra delle impostazioni "desktop effect".
- durante la segnalazione del bug mi dice di scaricare i debug Symbols ma mi compare questo errore, informandomi di segnalare anche questo su lunchpad:

Error Type:
Error Value: 'list' object has no attribute 'split'
File : /usr/share/PackageKit/helpers/apt/aptBackend.py, line 2246, in
main()
File : /usr/share/PackageKit/helpers/apt/aptBackend.py, line 2243, in main
run(args, options.single)
File : /usr/share/PackageKit/helpers/apt/aptBackend.py, line 2205, in run
backend.dispatcher(args)
File : /usr/lib/python2.6/dist-packages/packagekit/backend.py, line 723, in dispatcher
self.dispatch_command(args[0], args[1:])
File : /usr/lib/python2.6/dist-packages/packagekit/backend.py, line 652, in dispatch_command
self.resolve(filters, package_ids)
File : /usr/share/PackageKit/helpers/apt/aptBackend.py, line 1558, in resolve
self._emit_visible_package(filters, self._cache[name])
File : /usr/share/PackageKit/helpers/apt/aptBackend.py, line 1981, in _emit_visible_package
if self._is_package_visible(pkg, filters):
File : /usr/share/PackageKit/helpers/apt/aptBackend.py, line 2026, in _is_package_visible
for filter in filters.split("
"):

- alla chiusura della sessione live una riga python va in crash. Ho provato a segnalare anche quella ma mi compare lo stesso errore del punto 3...

Vedo comunque che gli altri, durante i test di kubuntu non hanno rilevato queste imperfezioni.

Avatar per Messenger e sfondo per il PC. Creali gratis!
http://www.experience.windows.com/landing2.aspx?culture=it-it