[Gruppo-Test] Presentazione

Francesco Brozzu francescobrozzu a gmail.com
Ven 4 Giu 2010 13:11:11 BST

Il giorno 03 giugno 2010 22.47, Francesco <ruvolof a libero.it> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> mi chiamo Francesco e studio filosofia a Palermo. Se tutto va bene a
> dicembre finisco e poi ricomincio da capo con informatica. :D
>
> Dopo due anni di usare ubuntu e altre distro linux ho deciso di dare
> anch'io un contributo e mi sono iscritto a questo gruppo, che mi sembra
> un ottimo punto per iniziare.
>
> Benvenuto anche da me ;)

> - ho anche un altro computer, senza manco il desktop collegato, che
> utilizzo per fare dei backup in rete. È un vecchio pentium III e non so
> [...]
Io i primi test li ho fatti con un Pentium II 190 MB RAM (ora estesa a 458
MB) e riuscivo a eseguire live di Xubuntu egregiamente e eseguivo
installazioni di Ubuntu abbastanza bene (live
un pò meno) quindi potresti provare a fare i test Entire Disk (sia desktop
che alternate) su quello!

Ciao ;)

Francesco