[Gruppo-Test] Verifica test riportati e membri in attesa di approvazione

alessandro lesage a hotmail.it
Dom 6 Giu 2010 16:03:31 BST

Il 06/06/2010 12:29, Paolo Sammicheli ha scritto:
> stavo controllando la lista dei casi svolti. Alcune note:
>
> 1)http://iso.qa.ubuntu.com/qatracker/result/4215/179
>
> alo21, ovvero Alessandro Losavio, ha riportato il test come corretto ma nelle note
> segnala che non è stato migrato i preferiti di firefox. Questo è un baco e va riportato
> seguendo le istruzioni qui descritte:
>
>   http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/SegnalareBug

grazie della dritta... il mio intento era quello di mettere il test come
fallito, ma non me lo consentiva poichè mi chiedeva di segnalare il
codice bug. Come faccio ad ottenete il codice bug senza che me lo
segnali Ubuntu?