[Gruppo-Test] Verifica test riportati e membri in attesa di approvazione

Francesco Brozzu francescobrozzu a gmail.com
Dom 6 Giu 2010 17:58:45 BST

Il giorno 06 giugno 2010 17.03, alessandro <lesage a hotmail.it> ha scritto:

> grazie della dritta... il mio intento era quello di mettere il test come
> fallito, ma non me lo consentiva poichè mi chiedeva di segnalare il codice
> bug. Come faccio ad ottenete il codice bug senza che me lo segnali Ubuntu?

A questo posso risponderti io: per prima cosa assicurati che su Launchpad
non ci sia e ripeto non ci sia un bug uguale al tuo. Se percaso c'é un bug
uguale al tuo allora segnati l'ID e riportalo sull'ISO Tracker se invece non
lo trovi (cosa difficile ma non impossibile) allora segui le indicazioni su
come riportare bug descritte qui [1]

Ciao ;)

Francesco

[1]