[Gruppo-Test] Verifica test riportati e membri in attesa di approvazione

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 6 Giu 2010 19:32:08 BST

Alle 17:03 del 6/6/2010, alessandro ha scritto:
> grazie della dritta... il mio intento era quello di mettere il test come
> fallito, ma non me lo consentiva poichè mi chiedeva di segnalare il
> codice bug. Come faccio ad ottenete il codice bug senza che me lo
> segnali Ubuntu?

Il codice bug è il numero che identifica il bug in launchpad.

Se prendi un bug come questo:

https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/kdebase-workspace/+bug/588689

Il codice bug è 588689 ed è quello che devi mettere nella casella. Prova a cercare se
non è stato già riportato usando il motore di ricerca (1), altrimenti aprilo nuovo.

(1) https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+bugs?advanced=1