[Gruppo-Test] Chiarezza nel wiki di ubuntu.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 7 Giu 2010 17:08:56 BST

Alle 17:56 del 7/6/2010, Giacomo Festa ha scritto:
> Ragazzi adesso ho finito tutta la pagina che mi ha dato Paolo, e adesso
> per cifrare le mail come faccio?

Non c'è bisogno di cifrare mail per partecipare al gruppo. Se vuoi sapere come farlo
trovi le istruzioni nella documentazione del tuo client di posta.

> e dopo cosa viene?

Per partecipare a questo gruppo devi continuare a seguire le cose descritte qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

scegliere un immagine tra quelle meno coperte qui

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi

aggiungerti alla tabella, scaricare l'immagine, fare il primo test, riportarlo nell'iso
tracker, come descritto qui

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Iso

ed infine segnando il risultato del tuo test nei test svolti

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi/Svolti