[Gruppo-Test] Chiarimento sul caso "Avviare una sessione live persistente"

Luca rencord a gmail.com
Mar 8 Giu 2010 12:54:07 BST

Salve ragazzi , rileggento i casi minimi da svolgere son incappato in :
# Creare una partizione (su una chiavetta USB o su un disco) con etichetta
'casper-rw'.
# Avviare la macchina con il supporto di installazione.
#Selezionare la lingua per l'installazione e premere Invio.
#Selezionare Try without any change to your computer.
#Premere <F6> e aggiungere persistent alla linea di comando del boot e premere
Invio.

Io ad esempio che non ho partizioni libere sul hd installo stesso sulla penna
usb da cui è partita la live? Per installazione persistente che si intende?

Ciao Grazie