[Gruppo-Test] Chiarimento sul caso "Avviare una sessione live persistente"

Francesco Brozzu francescobrozzu a gmail.com
Mar 8 Giu 2010 13:49:24 BST

Il giorno 08 giugno 2010 14.45, Luca <rencord a gmail.com> ha scritto:

> Ah ok ti ringrazio allora inizio a fare i test :)
>
> ps l'opzione persistent a che serve?

Serve a chi nonh vuole installare Ubuntu su hard disk ma lo vuole provare
per un certo periodo di tempo senza dover riconfigurare tutto ad ogni
avvio.

Ciao ;)

Francesco