[Gruppo-Test] Chiarimento sul caso "Avviare una sessione live persistente"

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mar 8 Giu 2010 16:33:23 BST

Il 08 giugno 2010 14.15, Francesco Brozzu <francescobrozzu a gmail.com>
ha scritto:

> Anche io ho avuto questo problema all'inizio ma da quanto ho saputo basta
> usare la funzione crea disco di avvio USB e dopo avviare una live dalla
> chiavetta USB niente di più!

In realtà la situazione è un po' più complessa di quello che sembra.
Tempo fa avevo posto il problema in ML internazionale e questa è stata
la risposta che vi invito a leggere:
https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-qa/2010-March/000847.html

Ciao,
Sergio.