[Gruppo-Test] Ubuntu Server....

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu-it.org
Mar 8 Giu 2010 23:18:14 BST

Il giorno mer, 09/06/2010 alle 00.07 +0200, alessandro ha scritto:
> Salve, vorrei darvi un piccolo consiglio.
>
> Cercate di fare più test per Ubuntu e altre distro nelle versioni
> Server, perchè la Canonical è propio in quel ambito che ci guadagna,
> attraverso l'assistenza tecnica per le aziende che hanno come server
> Ubuntu...

Le versioni server non rientrano nei casi di test di questo gruppo!
Sono decisamente l di fuori di quello che è lo scopo principale del
gruppo test (italiano) che si occupa di fornire dati per garantire
un'esperienza desktop ottimale all'utente.

Nulla vieta che possano comunque essere svolti dei test...

In secondo luogo qui nessuno lavora per Canonical ;) , quindi non è
rilevante quale sia la versione più «redditizia» per loro.

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu-it.org>