[Gruppo-Test] Nuova presentazione e qualche consiglio

Davide Homitsu Riboli davideriboli a gmail.com
Mar 8 Giu 2010 23:39:28 BST

Salve a tutti,

mi chiamo Davide Homitsu Riboli e mi ero iscritto alla mailing-list
non appena il progetto era partito, ma avevo sopravvalutato la forza
dell'entusiasmo e – soprattutto – sottovalutato il tempo richiesto.

Ora spero di essere organizzato meglio e mi piacerebbe molto collaborare.

Ho firmato il codice di condotta e ho aperto:

  una pagina sul wiki in italiano -
http://wiki.ubuntu-it.org/Davide_Homitsu_Riboli

  una pagina sul wiki in inglese -
https://wiki.ubuntu.com/Davide%20Homitsu%20Riboli

  una pagina su Launchpad - https://launchpad.net/~homitsu

Alcune informazioni sulle pagine andrebbero aggiornate, ma credo che
“il grosso” sia a posto.

Ora avrei bisogno di qualche consiglio su come continuare ed in
particolare vorrei capire meglio come si prosegue dopo aver scaricato
ed installato una daily di Maverick.

La si usa ad libitum, aspettando d'incappare in qualcosa che non va o
ci sono dei test particolari che devono essere eseguiti?

Sia in un caso che nell'altro, è possibile usare la lista per
verificare la correttezza formale delle segnalazioni prima dell'invio
effettivo?

Grazie a tutti per l'aiuto,