[Gruppo-Test] bug contro il kernel o contro checkbox?

Francesco ruvolof a libero.it
Ven 11 Giu 2010 11:15:51 BST

Ciao a tutti,

anche se molto lentamente (periodo di esami) sto procedendo al test sul
portatile.

Il test sulla sospensione fatti attraverso suspend_test --full fallisce
il test 1 (suspend triggered via dbus message). Non si sospende affatto
e dopo una trentina di secondi passa al test 2. Il bug lo apro sul
kernel o sul pacchetto checkbox in cui è contenuto l'eseguibile
suspend_test?

Altra cosa: ma per caso dopo la sospensione il resume lo dovrebbe fare
lui automaticamente senza che io prema sul pulsante di accensione? Io ho
dato per scontato di dover premere io sul pulsante però in questo caso
perde di senso gran parte della procedura del suspend_test (che fa le
prove con i secondi di sospensione variabili). Se invece doveva farlo da
solo... tutti i test sono falliti, perchè non faceva il resume dopo che
erano passati i secondi che diceva di star aspettando.

Ciao
Francesco