[Gruppo-Test] bug contro il kernel o contro checkbox?

Simona Diatto simona.diatto a gmail.com
Sab 12 Giu 2010 08:50:25 BST

Il 11/06/2010 12:15, Francesco ha scritto:
> Altra cosa: ma per caso dopo la sospensione il resume lo dovrebbe fare
> lui automaticamente senza che io prema sul pulsante di accensione? Io ho
> dato per scontato di dover premere io sul pulsante però in questo caso
> perde di senso gran parte della procedura del suspend_test (che fa le
> prove con i secondi di sospensione variabili). Se invece doveva farlo da
> solo... tutti i test sono falliti, perchè non faceva il resume dopo che
> erano passati i secondi che diceva di star aspettando.

Ciao Francesco,
io ho dato per scontato che dovesse ripristinare automaticamente, ma
siccome nel test su Lucid non l'ha mai fatto, l'avevo riportato qui
<https://bugs.edge.launchpad.net/ubuntu/+source/linux/+bug/555728> e
indicato nel report del mio portatile
<https://wiki.ubuntu.com/Testing/Laptop/Lucid/Reports/PackardBellDotM>... non
ho ancora iniziato i test su Maverick... :-[
Simona