[Gruppo-Test] bug contro il kernel o contro checkbox?

Simona Diatto simona.diatto a gmail.com
Sab 12 Giu 2010 18:52:16 BST

> Simona, ti conviene seguire le indicazioni altrimenti il tuo bug verrà
> chiuso se non verranno fornite le informazioni necessarie.
> Ti conviene prendere una Lucid aggiornata, verificare se il bug è
> ancora presente e in caso positivo lanciare quel comando.

Accidenti, un po' di tempo fa ho avuto casini con la posta e mi sono
completamente persa il commento di Jeremy... grazie per avermelo fatto
notare!

...e grazie per le info utili... ^_^
Simona