[Gruppo-Test] segnalare nuovi bug su Launchpad

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 17 Giu 2010 10:32:46 BST

Il 17 giugno 2010 11.20, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> La pagina da cui partire in realtà è questa:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/SegnalareBug

> Non è esatto. Anche in kubuntu il comando è "ubuntu-bug".
>
> Leggendo le istruzioni specifiche su come riportare i bachi su kubuntu (1) risulta che
> quando non si ha idea di quale pacchetto è affetto si deve aprire il bug sul pacchetto
> generico ubuntu (2), quindi le istruzioni in italiano linkate sopra vanno bene anche per
> kubuntu.
>
> Comunque secondo il testcase originale (3) c'è un link in basso che dice che i bachi
> [...]

Non ci è sfuggita, è una modifica che è stata fatta recentemente.
Avevo già iniziato ad aggiornare la settimana scorsa alcuni casi dei
portatili ma poi il tempo è tiranno e mi sono fermato.

P.S.: Mi sembrava di avertene parlato quasi un mese fa (della modifica
di tutte le pagine originali).

--
Sergio Zanchetta
https://launchpad.net/~primes2h