[Gruppo-Test] Testdrive GUI

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 17 Giu 2010 11:17:22 BST

Alle 11:32 del 17/6/2010, Fabio Marconi ha scritto:
> Basandomi sulla mia esperienza quindi consiglierei ad Andres di
> rimuovere la compatibilità del suo tool con Virtualbox.

Aspetta, non confondere testdrive con testdrive gui. Io credo che tu stia provando
testdrive, a riga di comando. Giusto?

Andres sta sviluppando la gui grafica, testdrive esisteva già. Ma quello che lamenti mi
sembra di capire che sia più imputabile a Virtualbox piuttosto a testdrive stesso.
Corretto? Nel caso potresti aprire un bug direttamente contro Virtualbox.