[Gruppo-Test] Testdrive GUI

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Sab 19 Giu 2010 11:36:10 BST

Il giorno sab, 19/06/2010 alle 12.21 +0200, giantkiar a gmail.com ha
scritto:
> Com'è andata a finire la cosa ?
> Grazie...

Male sul mio tipo di pc.
Praticamente è inutilizzabile per la virtualizzazione.
Testdrive funziona perfettamente (la gui non la ho provata),
ma purtroppo Virtualbox nonostante sembri funzionare correttamente con
la la 32bit mi crea una serie di bachi che avviando un cd fisico non
riscontro.
Quindi ho deciso di sostituire il pc che or ora sto assemblando.
Adesso mi scarico la Lucid ed avvio la macchina nuova (spero) ;)