[Gruppo-Test] Meeting IRC

Francesco Brozzu francescobrozzu a gmail.com
Mar 22 Giu 2010 21:02:01 BST

Il giorno 22 giugno 2010 21.57, Alessandro Losavio <lesage a hotmail.it> ha
scritto:

> Il 22/06/2010 21:32, Francesco Brozzu ha scritto:
>
> alla trullalera in che senso.... cosė all'acqua di rose,
> disordinatamente o cosa'altro...

Scusate mi spiego meglio: allora con il messaggio precedente intenedevo dire
che le ISO in adozione vengono prese troppo liberamente creando ancche
"sovraccarichi" sulle iso (vedi ubuntu x86) quindi mi sembra pių giusto che
a ogni membro del gruppo venissero assegnate una o pių iso da testare
direttamente dall'admin o da persone scelte sempre tramite mailing list.
Spero di essermi capito bene :)

Ciao

Francesco ;)