[Gruppo-Test] Meeting IRC

Alessandro Losavio lesage a hotmail.it
Mar 22 Giu 2010 21:29:29 BST

Il 22/06/2010 22:02, Francesco Brozzu ha scritto:
> Scusate mi spiego meglio: allora con il messaggio precedente
> intenedevo dire che le ISO in adozione vengono prese troppo
> liberamente creando ancche "sovraccarichi" sulle iso (vedi ubuntu x86)
> quindi mi sembra pił giusto che a ogni membro del gruppo venissero
> assegnate una o pił iso da testare direttamente dall'admin o da
> persone scelte sempre tramite mailing list. Spero di essermi capito
> bene :)
capito....

Io appunto avevo proposto diparlare sull'organizzazione delle ISO nel
senso che per tutte le versioni si devono dare una sola persona Sempre
le stesse ISO...
esempio:
1) Se tu ipoteticamente hai un pc a 64bit ti occupi di Ubuntu o Kubuntu
o ... a 64bit
2) se invece ad esempio Claudio Arseni ha un pc a 32bit si occupa di
Ubuntu o Kubuntu o ... a 32bit
3) Chi ha un pc vecchiotto si occupa delle Aternate

Diciamo come una tabella di marcia...

Ciao!

PS: replicatemi se non siete d'accordo, per consigli e altro

Grazie