[Gruppo-Test] Maverick + boot live distro = lentezza...è normale?

Giantonio Chiarelli giantkiar a gmail.com
Mer 23 Giu 2010 13:46:21 BST

Il 23 giugno 2010 14.41, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> Metodo empirico: prendi la live di Lucid e confronta i tempi. In questo momento Lucid e
> Maverick si assomigliano ancora molto.

fatto...e c'è una differenza notevole...

> Metodo scientifico: analizza i Log alla ricerca di segnalazioni che possano dare qualche
> indizio. Ma questo richiede un po' di conoscenza circa l'architettura del boot e di come
> si presenta un sistema "quando funziona bene".

ho salvato anche vari log, ma ancora non penso di essere in grado di
analizzarli...in ogni caso ci proverò.

> Il problema non è che siamo in Alpha 1, il problema è che siamo in *volo* tra Alpha1 e
> Alpha2. Personalmente non credo ci sia molta utilità nel fare i test giornalieri adesso,
> a meno che non siate già abbastanza esperti da sapere di cosa si parla e sopratutto a
> conoscenza delle novità che stanno per entrare in Maverick. Unica vera utilità la vedo
> se lo fate per esercitarvi a fare i test e a capire come funziona il giro per prepararvi
> al rilascio di settimana prossima.

ottimo suggerimento per crescere...grazie...

> P.S.
> Ho corretto la tua iscrizione ai casi svolti. Due appunti: per compilare la prima
> colonna devi usare la macro @SIG a . Ovvero, ci scrivi @SIG@ e magicamente si trasformerà
> in data ora più il tuo nome dopo il salvataggio. Seconda cosa, bisogna inserirsi in coda
> alla tabella e non in testa.

grazie, non sapevo...