[Gruppo-Test] Messaggi di Spam

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 25 Giu 2010 16:45:45 BST

Alle 17:36 del 25/6/2010, Sergio Zanchetta ha scritto:

> In caso è Paolo Sammicheli. ;-)
> Comunque è vero, anche a me da lo stesso problema.
> Paolo hai fatto qualche modifica molto recente sulla gestione del
> redirect di @ubuntu.com?

No, non ho cambiato nulla. Ma è provato che i filtri di GMail sono troppo aggressivi.
Anche io ho diversi falsi positivi, infatti periodicamente entro nella cartella SPAM,
cerco la parola Ubuntu e trovo tanti falsi positivi.

Per risolvere il problema entrate nelle mail segnate erroneamente come spam e usate il
tasto "Altre Azioni" -> "Non Spam", in modo che il filtro apprende dagli errori.