[Gruppo-Test] Messaggi di Spam

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Ven 25 Giu 2010 16:59:21 BST

Il 25 giugno 2010 17.45, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> No, non ho cambiato nulla. Ma è provato che i filtri di GMail sono troppo aggressivi.
> Anche io ho diversi falsi positivi, infatti periodicamente entro nella cartella SPAM,
> cerco la parola Ubuntu e trovo tanti falsi positivi.
>
> Per risolvere il problema entrate nelle mail segnate erroneamente come spam e usate il
> tasto "Altre Azioni" -> "Non Spam", in modo che il filtro apprende dagli errori.

No, il problema sembra essere un po' più serio, non è semplice spam.
Compare questo testo:
Avviso: è possibile che questo messaggio non provenga dalla persona
che il mittente sostiene di essere. Ti consigliamo di non utilizzare
gli eventuali link contenuti nel messaggio né di fornire informazioni
personali.  Ulteriori informazioni

Alcuni messaggi erano arrivati così (di cui 2 su 3 finiti
automaticamente nello spam), quest'ultimo che hai mandato è ok.