[Gruppo-Test] Semplificazione impostazioni connessioni di rete.

Francesco ruvolof a libero.it
Mar 29 Giu 2010 13:37:17 BST

Ma cosa intendi con "pių semplice"? Un link sul desktop con scritto
"clicca qui per impostare l'ip fisso"? :D
Attualmente dopo che fai click col tasto destro sull'icona del network
manager in alto a destra, clicchi su "modifica connessioni" e da lė puoi
modificare i parametri della tua connessione in maniera decisamente
semplice.
Non vedo davvero come la cosa possa essere semplificata ulteriormente.

Ciao
Francesco