[Gruppo-Test] Semplificazione impostazioni connessioni di rete.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 29 Giu 2010 23:38:29 BST

Alle 14:25 del 29/6/2010, GiacomoFesta ha scritto:
> Ho scritto qui perchè come ho scritto prima nei test di lucid ci siamo distini fra gli
> altri e che alcuni di noi possono avere contatti con persone di spicco di ubuntu e che
> un semplice utente o se vogliamo dire l'ultimo dei fessi che usa ubuntu possa dire
> un'opinione su un suo disagio ed essere ascoltato, e non scartare un opinione perchè
> semplice per altri, questo e tutto e questo e lo spirito di ubuntu, ho risolto su
> internet.

Ho altre 26 mail in lista a cui rispondere quindi mi scuserai se sono sbrigativo: Hai
fatto male a postare qui. Qui si parla di Test non di usabilità. Se hai un dubbio e non
sai a chi scrivere, scrivi ad un admin.

All'ultima riunione abbiamo chiesto di cercare di contenere il traffico di questa lista
e vedo che invece anche oggi i messaggi fuori argomento sono molti.

Cerchiamo di darci un po' più di disciplina nell'uso degli strumenti della comunità.