[Gruppo-Test] I: [Facciamo-Promozione] problema con lucid linx

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Dom 7 Mar 2010 17:37:54 GMT

Ciao a tutti,Mi chiamo Salvatore  mi sono appena iscritto alla lista Gruppo
Test come suggeritomi dal gruppo promozione nel quale sono iscritto da parecchi
mesi,
il mio problema è il seguente:

Ho scaricato la 10.04 per iniziare a fare qualche test...

ebbene, avendo un monitor lcd da 1360x768 ma viene fuori la schermata della
asus su monitor VW161D
"FUORI PORTATA"

è evidente che non è un bug di lucid linx ma quantomeno un problema di avvio
causato dal mio monitor...
la domanda è la seguente:
posso ridurre la risoluzione al momento dell'avvio? (tengo a precisare che
fino alla schermata in cui si sceglie la lingua e successivamente "prova ubuntu
senza modificare il computer" è andato tutto liscio. (1024x768 per esempio)
il mio sistema è così composto:
pentium 4 dual core 1800, 1Gb di ram scheda grafica Nvidia 630i (che già su
Karmic mi ha dato un problema che ho segnalato come bug)

(non sono riuscito nemmeno a mandare la domanda come bug poichè non aprendo la
schermata di avvio non riesco ad entrare nel sito inerente. nel caso fosse un
bug è possibile segnalarlo da Karmic anzichè direttamente da Lucid Linx?)

grazie se qualcuno di voi può darmi una dritta per provare Linx...
Buon Pomeriggio a tutti.
Salvatore