[Gruppo-Test] Lucid Lynx alpha 3

Roberto Sbragia roberto a sarch.it
Lun 8 Mar 2010 15:06:36 GMT

Salve a tutti,

ho provato a scaricare la versione a 64 bit di lucid luynx,
masterizzarla e lanciarla,
seleziono la lingua, provo ubuntu senza modificare il pc e dopo un po'
di attesa (10 minuti) il sistema parte ma mi si blocca con lo sfondo di
ubuntu attivo (quello classico per intendersi), senza nessuna barra o
pulsante visibile, a questo punto il cursore diviene intermittente e
l'immagine del cursore stesso varia tra la freccetta e la pallina
(clessidra) continuamente e senza interruzione.
Per 20 minuti circa il pc rimane in questo stato con il lettore cd
acceso, ma non succede niente altro, dopo 20 minuti circa smette di
"girare" anche il lettore cd.
Per spengere il computer ho dovuto agire in modo "brutale" sul tasto di
accensione in quanto la macchina non accettava nessun comando, sullo
schermo si muoveva semplicemente il mouse, ma neanche premendo i tasti
ctrl+alt+canc la macchina si è spenta.

Se volete e puo' essere utile per lo sviluppo vi do le caratteristiche
della mia macchina

Saluti
Roberto