[Gruppo-Test] R: Re: I: [Facciamo-Promozione] problema con lucid linx

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 8 Mar 2010 18:24:39 GMT

Alle 18:52 del 8/3/2010, Rsalvy a libero.it ha scritto:

> ciao a tutti...
> ciao Paolo, ti rispondo a quanto tu mi hai segnalato...

Oddio, cosa usi per scrivere le mail? Questa quotatura è quasi illeggibile.
Se non sai di cosa parlo dai una lettura a questa pagina:

http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

Rispondere bene alle mail è fondamentale quando si inizia a collaborare con una mailing
list. Considera che gli amministratori gestiscono diverse decine di mail al giorno.

>  Karmic parte sia in modalità "installazione completa" (ho eliminato vista già da
>  parecchi mesi) sia in modalità live

Quindi è una regressione di Lucid. Va segnalata.

Salvatore, è la stessa regressione in cui sei incappato tu?

> mi arrivano mail con questo n° credo che il bug sia stato catalogato così...
> *** This bug is a duplicate of bug 433146 ***
>      https://bugs.launchpad.net/bugs/433146

Questo baco è corretto in Lucid quindi non dovrebbe entrarci nulla con la tua
installazione.

> P.S.
> Hai letto come si fanno i test qua? (1) Sei interessato ad adottare qualche test?
>
> si certo sono interessato, ma essendo nuovo a queste cose e soprattutto sono piutosto
> "scarno" di inglese potrei avere qualche problemino a capire gli scritti in lingua
> inglese, nel caso posso provare con qualche traduttore casomai se siete disponibili
> posso chiedere a voi?

Certo, questa lista serve proprio per chiedere consiglio.